Armi all’Ucraina ma non agli Emirati

Armi all’Ucraina ma non agli Emirati
Nel riquadro, Andrea Costantino
Mentre diamo armamenti a Kiev, resta il divieto di venderli agli emiri, deciso da Luigi Di Maio. Che pesa anche sui cittadini italiani, come Andrea Costantino, recluso ad Abu Dhabi dal 2021.
Il leader M5s usa i dati dell’istituto che parlano di un ritorno di 200 miliardi, ma l’ufficio parlamentare di bilancio non va oltre i 40. Bankitalia stronca l’impatto ambientale: dal 2027 riduce la Co2 di meno dell’1%.
Le norme anti porno esistono: applichiamole
iStock
Costituzione e codice penale prevedono che pubblicazioni e spettacoli «osceni» siano vietati. Dagli anni Settanta in poi, però, le maglie si sono allargate per far prosperare l’industria a luci rosse. Basterebbe tornare allo spirito originario delle leggi...
Regia dei clan dietro la guerriglia sul Rdc
Ansa
Dalle ultime indagini sempre più indizi sul coinvolgimento della camorra nel controllo dei sussidi a centinaia di affiliati. Nuovo blitz a Caivano, ma le cosche alzano la testa: «stesa» a pochi metri dalle giostre. Scorta rafforzata a don Patriciello.
La Meloni da Orbán: «La popolazione cresce con i figli, non con i migranti»
Giorgia Meloni e Viktor Orbán (Ansa)
Il premier in visita a Budapest rinsalda il ponte con gli Stati dell’Est: «Dobbiamo prenderci la responsabilità di costruire il nostro futuro. Famiglia e sfide demografiche saranno temi chiave. E l’Ungheria è un esempio».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings