«Al Qaeda ricostruirà le reti afgane. Lo scontro con l’Isis è già in corso»

«Al Qaeda ricostruirà le reti afgane. Lo scontro con l’Isis è già in corso»
Joe Clarke (getty images)
L’esperto americano di antiterrorismo: «Per il Califfato sarà difficile lottare contro i talebani, ma potrà contare sul sostegno di combattenti stranieri. Se gli Usa lasceranno il Paese il 31 agosto, ci sarà solo violenza»
Israele dà un limite alla tregua: «10 giorni»
Ansa
Trattative per prolungare lo stop alle ostilità. I terroristi liberano altri ostaggi, ma annunciano: «Kfir, il più piccolo, è deceduto con la madre e il fratello». L’Idf accusa i jihadisti. Antonio Guterres: «Le violenze sessuali dei miliziani devono essere perseguite».
L’insicurezza causa la violenza sulle donne
iStock
Ci sono criminalizzazione e ridicolizzazione della figura maschile alla base dei più tragici episodi di cronaca. L’opinione pubblica è condizionata da un femminismo rabbioso pompato da quasi tutti i mezzi d’informazione. Con un obiettivo: rendere l’uomo fragile.
L’Expo risveglia il sindaco Gualtieri dai sogni
Un momento dell'assemblea generale dell'Ufficio Internazionale delle Esposizioni per decidere la sede dell'Expo 2030, Parigi, 28 novembre 2023 (Ansa)
L’umiliazione globale smonta la bufala su «Roma che riparte». Il primo cittadino se la prende con i petrodollari, ma glissa sulla catastrofica immagine della sua città.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings