È il momento della spiaggia, finalmente, del mare, della libertà, del sole, dell'aria aperta. Guida al look perfetto, da sfoggiare anche su Instagram.
È il momento della spiaggia, finalmente, del mare, della libertà, del sole, dell'aria aperta. Guida al look perfetto, da sfoggiare anche su Instagram.Partendo dal bikini, il costume più amato dalle donne che compie 75 anni e non teme concorrenza, ecco una carrellata delle proposte, sempre tante, per il capo simbolo dell'estate: il costume da bagno. Il due pezzi può avere lo slip sgambato, alto in vita (il più modaiolo e che allunga la silhouette) o con i laccetti. Sopra, push up o con il ferretto o la fascia o i semplici triangoli. E poi gli interi, semplici o sexy con aperture strategiche, altri modellanti grazie a tessuti speciali. Fondamentale il colore e non passare inosservate. È il momento della spiaggia, finalmente, del mare, della libertà, del sole, dell'aria aperta e per quanto riguarda il costume non ci sono regole precise se non i gusti di ognuna. Certo, anche lo specchio vuol dire la sua. E la varietà è così ampia da poter soddisfare il corpo di tutte e tutte le taglie. Molte star dei social sfoggiano i loro costumi e, come a ogni stagione, riempiono Instagram di foto dalle quali si può anche rubare qualche idea.
(IStock)
A rischio un comparto che da noi dà lavoro a 100.000 persone. L’Italia si oppone.
Il giubileo Lgbt a Roma del settembre 2025 (Ansa)
Il quotidiano dei vescovi celebra il Giubileo di «omoaffettivi e Lgbt». Neanche una riga per le ostetriche che si ribellano alla proposta di Crisanti di far praticare loro gli aborti.
Mario Venditti. Nel riquadro, da sinistra, Francesco Melosu e Antonio Scoppetta (Ansa)
Il colonnello Melosu ha raccontato di non aver soddisfatto i desiderata dei carabinieri infedeli e della Procura di Pavia. Per questo sarebbe stato accusato di falso ideologico, subendo una perquisizione in tempi record.