«Restiamo in Africa, in Europa rischiamo di finire in mano a gente come babbo Renzi»

  • Evans Osahon Omoigui, nigeriano non in regola, consegnava giornali per una ditta di Tiziano. Il giudice stabilì 90.000 euro d'indennizzo: mai visti.
  • Desmond Agbama, portavoce del re del Benin, denuncia illeciti e soprusi. Ha scritto la prefazione al libro in cui un lavoratore africano accusa il papà dell'ex premier di averlo sfruttato: «Evans ha subito atti criminali e disonesti in Italia, uno dei Paesi leader nel mondo. Chi parte deve sapere cosa gli può accadere».

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Rackete sperona gli elettori presi in giro dalla sinistra: «Ciao, ciao Europarlamento»
Carola Rackete (Ansa)
La «capitana» trasformata in un’icona anti Salvini per raccattare voti esulta: «Ho rinnovato Die Linke, ora penso al clima». Vannacci: «Non ci mancherà».
Zelensky dal Papa e da Mattarella. E Ursula fa un assist alla Meloni
Volodymyr Zelensky e Papa Leone XIV (Ansa)
  • Leone XIV propone ancora il Vaticano come sede dei negoziati. Oggi conferenza per la ricostruzione a Roma senza Starmer e Macron, ma con la Von der Leyen. Segno che a Bruxelles il peso dell’Italia è aumentato.
  • Massicci bombardamenti nell’Ovest ucraino. Il Cremlino sulle invettive del tycoon: «È il suo stile, siamo tranquilli». E conferma il terzo round dei colloqui di pace.

Lo speciale contiene due articoli.

Tra Europa e Usa aria di disgelo sui dazi
Donald Trump (Ansa)
  • Il commissario Sefcovic: «La trattativa è l’unica strada, nei prossimi giorni mi aspetto risultati soddisfacenti». Ma nel Vecchio continente c’è ancora chi non esclude la linea dura. Si attendono nuove lettere dalla Casa Bianca ai Paesi nel mirino delle tariffe.
  • Merz al vertice per i 70 anni della Nato: «Finita l’epoca dei sottoinvestimenti».

Lo speciale contiene due articoli.

content.jwplatform.com

Appuntamento in Piazza con il Gen. Diego Filippo Fulco Direttore editoriale di «Informazioni della Difesa», periodico ufficiale del Ministero della Difesa, che rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la promozione e la divulgazione della cultura della Difesa in Italia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy