Via all’appello per il killer di Pamela. La famiglia: «Non ha agito da solo»

Via all’appello per il killer di Pamela. La famiglia: «Non ha agito da solo»
Pamela Mastropietro (Ansa)
Lo zio della vittima: «Si parla tanto di razzismo ma non s'indaga sulla mafia nigeriana».
Solo l’amore di Cristo ci salva dalle tenebre
Benedetto XVI
In un’omelia inedita, Benedetto XVI rilegge la guarigione del cieco nato. Un miracolo e un segno per l’uomo di oggi che non vede Dio Ma anche un simbolo del Battesimo, che immerge tutti quelli che lo ricevono nel mistero di Gesù. Trasformandoli in figli della luce.
Garlasco, il gip ordina di acquisire il Dna delle cugine di Chiara Poggi
Ansa
Oltre a quello per le gemelle Cappa il giudice ha disposto il prelievo del campione per altre 7 persone tra cui l’indagato Andrea Sempio. Nuove analisi anche sui reperti trovati nella villetta del delitto.
La Lagarde non ne ha azzeccata una: premiata col World economic forum
Christine Lagarde (Ansa)
L’economista francese sostituirà Klaus Schwab alla guida dell’istituzione di Davos. Un altro ruolo prestigioso. Eppure dalla Grecia alla transizione verde, fino alla crisi energetica, è sempre riuscita a sbagliarle tutte.
Cannes si arruola: sull’attenti per Zelensky
L'intervento di Zelensky al Festival del Cinema di Cannes. A destra, la locandina del docufilm sulla sua vita (Ansa)
Festival platealmente schierato con quattro film pro Ucraina, nemmeno tutti inediti. Il biopic intitolato con il nome del leader di Kiev mischia volutamente i piani, raccontando la storia del comico che diventa presidente. Un Beppe Grillo che ce l’ha fatta.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy