Beppe Vessicchio: «Zelensky a Sanremo? Rimpiango quando gli ospiti non c’erano»

Beppe Vessicchio: «Zelensky a Sanremo? Rimpiango quando gli ospiti non c’erano»
Beppe Vessicchio (Ansa)
L’ex maestro del Festival: «La Rai non si propone una crescita culturale. Nelle canzoni di oggi un bisogno di amore e riscatto».
Non c’è solo Almasri. Ecco chi è il Mister X che fa litigare esecutivo e Procura
Francesco Lo Voi e Alfredo Mantovano (Ansa)
È un lobbista campano, monitorato dagli 007 per aver provato ad avvicinare il capo di gabinetto di Palazzo Chigi.
Hillary non ride più: senza Usaid addio a finanziamenti e agganci
(Ansa)
  • L’assalto all’organismo fa tremare il network dei Clinton, che ha ricevuto milioni per progetti umanitari. L’ente, inoltre, è sotto l’autorità del Dipartimento di Stato, guidato per quattro anni proprio dall’ex first lady.
  • Malgrado le alte valutazioni sulla sicurezza, l’agenzia è stata vittima degli hacker. Intanto, un giudice frena il congedo di 2.200 dipendenti e ordina il reintegro di altri 500.

Lo speciale contiene due articoli.

The Donald si vendica di Biden: non avrà accesso a dati segreti. Sudafrica sanzionato
Donald Trump e Joe Biden (Ansa)
Il tycoon: «Joe, sei licenziato». Fondi tagliati a Pretoria. La California si scuda: 50 milioni per tutelare le leggi statali.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy