Per la variante delta più psicosi qui che in Uk

Per la variante delta più psicosi qui che in Uk
Ansa
  • La prudenza è d'obbligo, ma il terrore sul ceppo indiano è ingiustificato. I numeri, seppur in aumento, non spaventano la stessa Londra, alle prese con le dimissioni del ministro della Salute. Inutili pure i paragoni con l'Australia, dove appena il 4% è immunizzato.
  • Allarmi sui viaggi prima della seconda dose. In Lombardia si può spostare la data.
  • Timori di frenate a luglio. Però l'alibi delle poche fiale non regge: con l'estate mancherà personale e tanti saltano la puntura.

Lo speciale contiene tre articoli.

Il comparto non comprende solo utility e costruzioni, ma anche antenne radio, data center e impianti energetici. Al momento ha performance inferiori ad altri indici: la sottovalutazione permette di fare affari.
Soldi dei migranti alle mafie per lavori fasulli
iStock
Dopo l’esposto di Giorgia Meloni si velocizza l’inchiesta sui Click day: a Salerno ogni pratica di visto (se ne contano 2.500) poteva fruttare fino a 7.000 euro, con ulteriori 2.000 da versare per un impiego fittizio. Sono 47 le persone colpite da misure cautelari.
Pregliasco ammette: «L’obbligo vaccinale è una scelta politica»
Imagoeconomica
La virostar infrange l’assioma principale della Scienza. Giovanni Rezza conferma: «Imporre è un fallimento. Meglio discuterne».
Dimmi La Verità | ospite la deputata di Fdi Letizia Giorgianni

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 luglio 2024. Ospite la deputata di Fdi Letizia Giorgianni. L'argomento del giorno è: "La sua proposta di legge per garantire ai consumatori offerte trasparenti sulle forniture di energia".

A Dimmi La Verità la deputata di Fdi Letizia Giorgianni illustra la sua proposta per garantire ai consumatori offerte trasparenti sulle forniture di energia

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy