O il vaccino o la Dad. Il governo studia la stretta sui prof

O il vaccino o la Dad. Il governo studia la stretta sui prof
Patrizio Bianchi (Ansa)
Ma gli immunizzati sono oltre l'85%. Dopo il 20 agosto lo scontro si riaccenderà. Il sottosegretario Rossano Sasso e «l'ipotesi aberrante».
Cirio rullo compressore in Piemonte. Firenze e Bari vanno al ballottaggio
Alberto Cirio (Ansa)
Il governatore uscente viaggia comodamente sopra il 55% dei voti, Pd e alleati inchiodati al 33%, M5s giù. Il centrosinistra resiste a Bergamo, il «campo largo» conquista Cagliari e Modena, Pescara al centrodestra.
Nardella, Gori, Decaro: all’Europarlamento infornata di ex sindaci dem. Entrano anche Zan, Cecilia Strada e l’ex presidente Inps Tridico, che fa il pieno di voti al Sud. Bocciati il duo Santoro-Vauro, la sardina Cristallo, Cecchi Paone. Tarquinio tra i sospesi.
L’Avvocato ha perso la causa. Conte umiliato da Casaleggio: «Dovrebbe dimettersi»
Giuseppe Conte (Ansa)
Il figlio del guru dei pentastellati liquida Giuseppi: «Risultato disastroso». Anche Grillo lo aspetta al varco. Alla leadership ambiscono le ex «sindache» Raggi e Appendino.
Schlein si fa superare dai big del Pd ma ipoteca la guida dell’opposizione
Elly Schlein (Ansa)
Stefano Bonaccini (rivale alle primarie) e il sindaco uscente di Bari, Antonio Decaro, surclassano in preferenze il segretario. Che avvisa gli alleati: «Il tempo dei veti è finito». Per il rinnovamento del partito, invece, bisognerà attendere.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings