I creatori dei vaccini anti Covid ammettono: «Danni e tossicità»

  • I dati del Viminale mostrano il rialzo dei reati minorili dopo la pandemia. Gli psicologi: «Le chiusure furono un trauma collettivo, con conseguenze anche sull’aggressività».
  • Mentre si inizia a discutere sulle criticità dei sieri e all’estero governi e media hanno fatto mea culpa, il nostro ex ministro Roberto Speranza e compagnia rivendicano ogni errore. Negando la realtà.
  • La ricerca di tre ex farmacologi del colosso: «I preparati a mRna sono potenzialmente nocivi». E sottolinea la necessità di ridurne i pericoli. La conferma che a miliardi di persone sono stati iniettati prodotti non sicuri.

Lo speciale contiene tre articoli.

Israele avvisa Damasco con un raid: «Il regime stia lontano dai drusi»
La nave Freedom Flotilla in rotta verso Gaza colpita da un drone israeliano al largo di Malta (Ansa)
  • Colpita dai droni la nave dell’Ong Freedom Flotilla che trasportava aiuti per Gaza.
  • I jihadisti stranieri che hanno aiutato i ribelli siriani a prendere il potere ora sono problema.

Lo speciale contiene due articoli.

Ultimatum Usa a Russia e Ucraina: «Non medieremo più per il mondo»
Donald Trump (Ansa)
  • L’America si ritira dai tavoli ufficiali dopo il niet di Vladimir Putin alla tregua: «Stop a summit in giro senza preavviso». Donald Trump sblocca l’invio di armi agli invasi per 50 milioni. Marco Rubio chiarisce: «Volodymyr Zelensky non riavrà i terreni persi».
  • Washington e Kiev firmano il patto sui minerali. Avviato negli Stati Uniti un modello d’Intelligenza artificiale che predice il costo dei metalli e contrasta le distorsioni cinesi.

Lo speciale contiene due articoli

Trump chiude il caso Waltz: farà l’ambasciatore Onu, alla sicurezza ci pensa Rubio
Mike Waltz (Ansa)
Fatale lo scandalo delle chat per l’ex militare, a cui viene riservata un’uscita onorevole. Doppio ruolo per il Segretario di Stato. Donald Trump contro le Big tech: «Mi baciano il c...».
content.jwplatform.com

Con Paolo Del Debbio analizziamo il pontificato di Bergoglio e la sua azione, più sociale e politica che religiosa. Ma di quale figura ha bisogno ora la Chiesa?

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy