«I vaccinati sono più sensibili». Se ne sono accorti dopo la terza dose

«I vaccinati sono più sensibili». Se ne sono accorti dopo la terza dose
Ansa
Prima Massimo Galli, che attribuiva i postumi della malattia alle iniezioni. Adesso, Andrea Crisanti ammette che chi ha porto il braccio «è meno protetto». Anche il «Bmj» svela dati inquietanti. Eppure qui preparano l’ennesimo booster.
Aiuti per 1,3 miliardi contro il caro bollette
Giancarlo Giorgetti (Imagoeconomica)
Il decreto energia stanzia altri fondi per famiglie e imprese. Approvata la «salva commercio»: pagando una sanzione, 50.000 esercizi non in regola con gli scontrini evitano la sospensione della licenza. Estesa la carta «dedicata a te»: si può anche far benzina.
L’Ema ammette: «Giovani morti di vaccino»
(Imagoeconomica)

Finalmente aggiornato il registro per Pfizer e Moderna: «Alcuni hanno richiesto il supporto in terapia intensiva e sono stati osservati casi fatali». Questo in fasce d’età che col Covid rischiano pochissimo. Che dirà ora Roberto Burioni?

La sinistra punisce i lavoratori a forza di folli diktat sul clima
Londra: protesta contro le «Ultra Low Emissions Zone (ULEZ). Nel riquadro, Matt Huber (Getty Images)
Il professor Matt Huber ha analizzato l’ostilità delle popolazioni ai tentativi di modificare il loro stile di vita. I leader dem scaricano le responsabilità delle azioni «verdi» sui singoli individui. Con l’obiettivo di rieducarli.
Sgambetto austriaco. I blocchi al Brennero restano pure nel 2024
Getty images
Vienna proroga i divieti per i tir in arrivo dall’Italia con l’intento di fermare i clandestini. L’Ue aprirà una procedura d’infrazione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings