L'ultima moda: affittare l'utero in cambio di borse griffate

True
L'ultima moda: affittare l'utero in cambio di borse griffate

Le fashion victim le chiamano «it bag». Sono quelle borse create da grandi case di moda, diventano pezzi iconici in vendita a cifre a 3 (e più) zeri. Si chiamano Kelly, Birkin, Falabella. Ma anche Miss Sicily, Boy, Muse e Hobo. E da qualche tempo non sono solo pezzi desideratissimi dalle influencer come Chiara Ferragni o Kim Kardashian. Le it bag sono infatti diventate la chiave per convincere ragazze più o meno giovani a diventare mamme surrogate.

«Ovs apre a New York e punta su sport e abiti premaman»
Stefano Beraldo (Imagoeconomica)
L’ad del gruppo Stefano Beraldo: «La linea sci è andata molto bene. L’obiettivo è raddoppiare il fatturato, oggi già superiore a 1 miliardo».
Cercare paesaggi ancora selvaggi per provare a colmare i nostri vuoti
Janisse Ray
L’ultimo libro di Janisse Ray ci porta dall’Alaska al Messico, dal Montana al Costa Rica, ad osservare le balene degli oceani, le salamandre, le alci e le aquile. Seguendo lo spirito guida di Bruce Chatwin.
In tv sono spariti i detective uomini. La lotta al patriarcato mette la divisa
Paola Cortellesi nel ruolo di Petra. Luisa Ranieri interpreta Lolita Lobosco (Ansa)
«Petra», «Imma Tataranni», «Lolita Lobosco», «Blanca»: nelle fiction Rai e nelle serie su Sky l’apparato inquirente è quasi del tutto formato da donne. E in Italia vince la formula «giallorosa»: crimine e sentimenti.
Il tedesco «Die Welt» pubblica un resoconto della pioggia di miliardi che il cancelliere Scholz sta erogando alle imprese con la collaborazione della Vestager. In rivolta i piccoli Paesi: dalla Svezia fino alla Finlandia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings