L'ultima moda: affittare l'utero in cambio di borse griffate

True
L'ultima moda: affittare l'utero in cambio di borse griffate

Le fashion victim le chiamano «it bag». Sono quelle borse create da grandi case di moda, diventano pezzi iconici in vendita a cifre a 3 (e più) zeri. Si chiamano Kelly, Birkin, Falabella. Ma anche Miss Sicily, Boy, Muse e Hobo. E da qualche tempo non sono solo pezzi desideratissimi dalle influencer come Chiara Ferragni o Kim Kardashian. Le it bag sono infatti diventate la chiave per convincere ragazze più o meno giovani a diventare mamme surrogate.

Tra veti e barricate, sicuri sia democrazia?
Taylor Swift (Getty Images)
Contro Le Pen sono scesi in campo Mbappé e compagni, i dem Usa invece pensano di affidarsi a Oprah Winfrey e a Taylor Swift. Ma mobilitare calciatori e popstar non basta: fuori dalle ztl, per risolvere i problemi servono politici disposti ad ascoltare le persone.
Hunter dentro la Casa Bianca terrorizza i dem
Hunter, Jill e Melissa Biden (Getty Images)
Ex tossicomane e condannato, Hunter Biden ha una sfilza di conflitti di interessi e l’apparato teme infiltrazioni di potenze straniere. Intanto il padre Joe Biden non molla e attacca «le élites del partito» come fosse Donald Trump: peccato che siano loro ad averlo messo in sella.
Schwazer ha finito la marcia della penitenza
Alex Schwazer (Getty Images)
Il campione di Pechino 2008 Alex Schwazer ha scontato gli 8 anni di squalifica per doping: cancellato dal mondo sportivo che lo osannò, nonostante un giudice abbia riconosciuto la manipolazione del test. L’ultima gara sarà ad Arco di Trento il 19 luglio, poi il ritiro. Quello definitivo.
«Sunny», la nuova serie tv «dark comedy» in arrivo su Apple Tv+
«Sunny» (Apple Tv+)

La serie tv, in onda su Apple Tv+ da mercoledì 10 luglio, è l'adattamento di The dark manual di Colin O’Sullivan: un prodotto piuttosto cinico, in cui l’irriverenza è capace di fagocitare e rileggere qualunque tragedia umana.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy