I dem litigano già sulle macerie dell'Obamacare

True
I dem litigano già sulle macerie dell'Obamacare
Ansa

I dossier ampiamente divisi nell'attuale corsa elettorale verso la nomination democratica del 2020 fioccano. E, tra questi, un ruolo di primo piano è certamente incarnato dalla questione sanitaria. Una questione che, da almeno tre anni, sta scavando solchi sempre più profondi in seno all'Asinello. E che adesso rischia di deflagrare, nell'ambito di primarie già abbastanza litigiose.

Facciamo valere la voce della ragione di fronte agli «esperti» con l’elmetto
Andrea Margelletti (Imagoeconomica)
In un articolo inquietante, Andrea Margelletti, già consigliere strategico della Difesa, auspica il conflitto contro la Russia. Si dimentica però di dire come resisteremo a un’eventuale reazione nucleare di Mosca.
Maxi sequestro di cocaina in Spagna
Una task force congiunta composta da polizia nazionale, agenti doganali e agenti fiscali ha sequestrato ieri mattina più di 16 tonnellate di narcotici appartenenti a un gruppo di narcotrafficanti, i cui membri utilizzavano presse idrauliche per inserire il loro prodotto all'interno di minuscoli pellet.
I diktat furono eseguiti senza fiatare grazie alla certezza di rimanere impuniti
Imagoeconomica
Ubbidienza e autocensura sono stati i «valori» preponderanti in pandemia. Delle vite son state rovinate, ma nessuno pagherà.
Dal virus al green: democrazia disinnescata
Getty Images
Ormai le Corti (che si pronuncino sui vaccini o sulle lamentele delle nonne ecologiste) servono ad aggirare le resistenze all’agenda progressista. Basta appoggiarsi a postulati extragiuridici (la scienza, i diritti) per correggere la volontà popolare a colpi di sentenze.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings