Uragano Vannacci sul centrodestra

Uragano Vannacci sul centrodestra
Roberto Vannacci (Ansa)
Il generale ha scritto quel che molti sentono, concetti (compreso quello di normalità) alla base del pensiero conservatore. Sbagliato lasciare che un soldato di valore venga linciato dalla sinistra senza dire nulla. O, peggio, attaccarlo seguendo i pregiudizi della Cappa.
La Statale di Milano cede agli estremisti palestinesi. No al convegno su Israele
Ansa
L’evento, già saltato una volta, è stato cancellato definitivamente dal rettore. Gli organizzatori: «Scelta politica. Nelle università dettano legge i violenti».
Le femministe pro aborto negano alla Roccella il diritto di parlare
Ansa
Il ministro ha lasciato gli Stati generali della natalità per le contestazioni. Giorgia Meloni: «Show ignobile». Sergio Mattarella: «Far tacere è contro la Carta». Da sinistra solo attacchi o mutismo. Come al solito valgono due pesi e due misure.
Sciacallo Sala: «Colpa del governo»
Beppe Sala (Ansa)
La sua città è fuori controllo ma il sindaco sa solo scaricare responsabilità. Solidarietà al ferito da Gorgia Meloni,Sergio Mattarella e Giuseppe Conte. Silenzio agghiacciante, invece, da Elly Schlein.
Clandestino da 22 anni accoltella poliziotto
Ansa
  • L’uomo, soggetto a decreti d’espulsione, tirava sassi ai vagoni. Per l’agente 70 trasfusioni e 5 arresti cardiaci: ha perso un rene.
  • Chi fa rispettar le leggi non può ricorrere alle armi, pena la gogna pubblica. I buonisti s’indignano sulle catene alla Salis e non per un servitore dello Stato in fin di vita. Così i criminali sanno che in Italia tutto è permesso.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings