Finitela: l’uomo non è il cancro della natura

Finitela: l’uomo non è il cancro della natura
Ansa
Friedrich Nietzsche e il suo Zarathustra hanno stravolto il Vangelo e inculcato il nichilismo. Ma gli ambientalisti degenerati sono andati oltre: l’essere umano sarebbe solo un bacillo evoluto, dannoso per il pianeta e proiettato verso l’autoannientamento. Nulla di più falso.
Il metallo giallo vola per la domanda super. Grazie al cielo l’Italia non l’ha mai svenduto
(IStock)
Bankitalia detiene il terzo patrimonio di riserve auree globali: oggi valgono il 13% del Pil. La scelta di non cederle fu avveduta.
Francesca Albanese, una Chiara Ferragni con la kefiah addosso
Francesca Albanese (Ansa)
La special rapporteur dell’Onu sulla Palestina è diventata un brand, un fenomeno mediatico, la Nostra Signora dell’intifada. I suoi modi da maestrina spazientiscono anche la sinistra, mentre la verve anti israeliana la porta a inquietanti scivoloni.
A Gaza schermaglie navali. Hamas: non ce ne andiamo. Transizione a guida Egitto
Ansa
Netanyahu esorta a riconsegnare gli ostaggi uccisi. I tagliagole: serve tempo. Vance atteso in Israele. L’Onu studia la «Forza» che avrà poteri nella Striscia.
Venti Stati all’Ue: «Rimpatriare gli afgani»
Getty Images
Una coalizione di nazioni, Italia inclusa, scrive alla Commissione: «Troppe violenze, a casa chi delinque». I tedeschi, con tanti saluti al requisito dei «Paesi sicuri», già si sono mossi. A costo di accreditare diplomatici talebani e di dare i criminali in pasto alla sharia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy