Un’impresa su due senza cassa integrazione

Un’impresa su due senza cassa integrazione
Donato Fasano / Getty Images
Secondo un'indagine Confcommercio, il 48% delle aziende iscritte a Milano non ha ancora visto un euro. Ad aprile addirittura il 96%. Per il 90% degli imprenditori, dopo tre mesi di «lockdown», l'esecutivo è da bocciare. E solo il 32% è riuscito ad avere un prestito.
Ansia, fatica, dolori: le miocarditi «lievi» tormentano i giovani anche per tre mesi
(IStock)
Studio Usa sulla reazione post vaccino: molti under 30 soffrono di depressione, altri non riescono a svolgere attività quotidiane.
Bollette, non possiamo concederci il lusso di aspettare il nuovo governo
Mario Draghi (Ansa)
Draghi non vuole prendere misure straordinarie (sul modello Londra) contro i rincari, ma per l’insediamento del suo successore ci vorranno minimo 40 giorni. Famiglie e imprese, però, non hanno tutto questo tempo.
Zingaretti segnalato al Corecom: un po' candidato un po' governatore
Nicola Zingaretti (Ansa)
Presentazioni di progetti futuri e passerelle politiche hanno riempito l’agenda del presidente del Lazio Nicola Zingaretti durante l’ultima settimana di campagna elettorale. Eppure una delle ambiziose promesse ha creato non poco imbarazzo, e non solo, all’ex segretario del Pd, candidato dem alla Camera come capolista al collegio Lazio 1.
L’Esma chiude a interventi comuni pure sulle utility. Gli Stati dovranno arrangiarsi da soli. Banca Ifis: «Npl in aumento».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings