Unicredit e benzina: Mosca torna decisiva

Unicredit e benzina: Mosca torna decisiva
Andrea Orcel, amministratore delegato di Unicredit (Imagoeconomica)
Il governo ha imposto ad Andrea Orcel di tagliare i ponti con la Federazione. Tuttavia, se il conflitto finisse e si riaprisse il business lì, noi saremo privi di una banca in loco. Al contrario, la raffineria di Priolo, di nuovo in crisi, potrebbe ritrovare ricchi investitori.
  • In calo tutti i principali listini. In arrivo a breve rincari per i rifornimenti. A sorpresa l’Arabia Saudita aveva deciso di aumentare la produzione, forse sapeva dell’attacco. Donald Trump: è una buona notizia per i mercati.
  • Appello di Keir Starmer, Emmanuel Macron e Friederich Merz: nessuna escalation. Il francese: pronti a difendere Israele. Ma conferma: Conferenza Onu sui due Stati rinviata. Istanbul contro l’offensiva.

Lo speciale contiene due articoli

Teheran: «Pilota catturata». L’esercito nega
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Panico tra la popolazione che assalta i supermercati. I militari avvisano: «Preparatevi, ci faranno male».

Con Giancarlo Blangiardo, ex presidente Istat e tra i massimi esperti in Italia, parliamo di denatalità. E cerchiamo di scoprirne le cause profonde. Sfatando qualche pregiudizio.

I Pasdaran aprono «le porte degli inferi». E sul Paese nemico piovono 150 missili
Missili iraniani su Tel Aviv (Getty Images)
Il capo delle forze armate: «Il regime sionista è criminale». Per contrastare gli attacchi multipli intervengono gli Usa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy