Gli ultimi sgarri di Mr Bce ricompattano l’alleanza. E Salvini stacca la spina

Gli ultimi sgarri di Mr Bce ricompattano l’alleanza. E Salvini stacca la spina
Matteo Salvini (Ansa)
  • Matteo aspetta invano una mano tesa dal premier. Ma l’appello di Massimiliano Romeo in Aula cade nel vuoto. E pure Giancarlo Giorgetti si convince. Roberto Calderoli: «Tirata troppo la corda».
  • Giorgia Meloni attacca il capo dell’esecutivo: «Ha chiesto i pieni poteri. Le nostre piazze sono “sovversive” e le loro “popolari”?». E in serata prevede: «Si vota in due mesi».

Lo speciale contiene due articoli.

I nuovi contratti firmati nel privato hanno compensato lo stop ai rinnovi per i dipendenti pubblici, compresi gli addetti di sanità e scuola. L’opposizione politica di Landini blocca circa 20 miliardi stanziati dal governo.
Food Talk | La storia di Bibendum, l’omino Michelin

È uno dei personaggi più conosciuti al mondo, tutti lo chiamano Omino Michelin ma ha un nome e una storia suggestiva che raccontiamo in questa puntata di Food Talk.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 1° maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 1° maggio con Carlo Cambi

Investitori mollati al buio da Sánchez
Pedro Sánchez (Ansa)
Figuraccia al summit del 28 aprile organizzato per attrarre finanziatori, finiti nel caos e bidonati dal socialista. Polemica sul Piano di sicurezza energetica, scaduto nel 2017.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy