Ultima follia del governo inglese: misogini equiparati ai terroristi
(iStock)
I laburisti vogliono trattare i giovani che esprimono odio in Rete contro le donne come jihadisti o nazisti. Così, nella folle deriva innescata dal wokismo, la sacrosanta lotta alla violenza diventa mezzo di controllo sociale.
Il governatore di Bankitalia lancia la proposta, ma in questi settori il nostro Paese non conta giganti e rischia di farsi mangiare. Pressing sul taglio dei tassi. Sui migranti: «Anche con più stranieri contributo alla crescita contenuto. Serve più produttività».
Proposta della Calderone. Salvini contro Tajani: «Alla fine Fi non voterà lo ius scholae».
Alla Convention, l’ex presidente e la moglie lodano la candidata, di cui hanno ostacolato la nomina. Evocano lo «spirito del 2008», come se ora a tirare le fila non sia l’establishment. Unito soltanto dall’anti trumpismo.
Tour negli Stati chiave di JD Vance e del tycoon, che confida nel ritiro dell’indipendente e gli offre un posto nell’amministrazione. Nella sua squadra entrerebbe anche Elon Musk.
L’ex prigioniera di Budapest lancia la sua proposta per risolvere il sovraffollamento negli istituti penitenziari: chiuderli. Basta infatti «lavorare sulla prevenzione», dice l’eurodeputata. Con buona pace di chi si ritroverà orde di criminali sotto casa.