Il fronte Nato perde colpi anche in Ucraina

Il fronte Nato perde colpi anche in Ucraina
Cittadini di Kharkiv dopo un bombardamento russo nel dicembre 2024 (Ansa)
Secondo un sondaggio, i cittadini sotto le bombe che considerano inaccettabile il diktat russo sulla non adesione al Patto atlantico passano in sei mesi dal 54 al 47%. E la quota di chi non tollera perdite territoriali scende dal 38 al 21%. Intanto è picco di diserzioni.
«Nuove norme in poche settimane»
Augusta Montaruli (Imagoeconomica)
La deputata di Fdi Augusta Montaruli: «Basta con la presunzione di colpevolezza per chi tutela l’ordine. I rilievi del Quirinale alla legge? Non temiamo la terza lettura: l’impianto non cambierà».
Domenico Pianese: «Non vogliamo stare al di sopra delle leggi ma chi fa il suo dovere non patisca calvari»
Domenico Pianese (Imagoeconomica)
Il segretario del sindacato di polizia: «Servono dei controlli più rigorosi prima aprire indagini sulle forze dell’ordine».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 16 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 16 gennaio con Flaminia Camilletti

Responsive (Async) Responsive Fixed AMP WordPress
Lettera di denuncia del Gruppo alla Digos: elencati gli incidenti avvenuti in pochi giorni che, per tempistica e tipologia, fanno pensare a un boicottaggio. La sinistra attacca ma Matteo Salvini si difende: «Investiti 100 miliardi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy