Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Turismo, Garavaglia: l’obiettivo è ritornare ai livelli record del 2019. Anche con l’aiuto di Ita

Turismo, Garavaglia: l’obiettivo è ritornare ai livelli record del 2019. Anche con l’aiuto di Ita

Il turismo vuole tornare ai livelli del 2019 anche grazie a Ita

Mentre va avanti il processo di vendita di Ita, il governo cerca di fare il possibile per dare una mano al turismo. E lo fa anche attraverso la società guidata da Fabio Lazzerini che ieri ha comunicato di essere main partner di True Italian experience, un hub digitale per il rilancio del turismo in Italia di proprietà della società di comunicazione Assist group.

Continua a leggereRiduci
Blackout in Spagna e Portogallo: ieri la rete è collassata alle 12.33, i due Paesi sono rimasti senza corrente. Si indaga sulle ipotesi: si va dall’attacco hacker al problema tecnico a un cavo. Una pista «scomoda», però, porta all’instabilità dell’energia rinnovabile.
Da sfizio di fine pasto a trattamento di benessere. Le tante vite della grappa
iStock
Non è più soltanto il classico ammazzacaffè che aiuta a digerire (basta non abusarne). Da un po’ di tempo sono nate vere e proprie Spa che ne sfruttano le virtù antiossidanti.
Stati Uniti e Iran continuano cautamente a parlarsi
Le bandiere degli Stati Uniti e dell'Iran esposte a Muscat, in Oman, in occasione del terzo round di colloqui sul nucleare (Ansa)

Prosegue cautamente il dialogo tra Stati Uniti e Iran sul nucleare. Sabato, si è tenuta in Oman la terza tornata di colloqui tra le parti: in particolare, si è parlato di un'eventuale revoca delle sanzioni a Teheran e delle limitazioni a cui Washington vuole che il programma nucleare iraniano sia sottoposto.