I primi due comandamenti di Trump: «Via dall’Oms e due generi sessuali»

I primi due comandamenti di Trump: «Via dall’Oms e due generi sessuali»
Donald Trump (Ansa)
Il presidente eletto degli Usa promette, dal giorno uno, di lasciare l’Organizzazione, azzoppandola politicamente ed economicamente. E di cancellare le follie gender: «Fuori gli uomini dagli sport femminili».
Siria, fallisce la tregua a Suwayda: riprendono gli scontri tra drusi e beduini
Gli scontri tra beduini e drusi continuano lungo i fronti occidentale e settentrionale della provincia meridionale siriana di Suwayda (Getty Images)
Nella provincia siriana di Suwayda il cessate il fuoco è durato poche ore. Ripresi i combattimenti tra drusi e clan beduini, estesi anche a Daraa. Il governo allerta le forze speciali, mentre Israele osserva e preme per contenere la presenza militare siriana.
Svolta Stellantis: investe e assume. In Africa
Sito industriale di Kenitra, Marocco
Mentre sprofonda in Europa, il gruppo degli Elkann raddoppia la produzione nell’impianto in Marocco: sul piatto 1,2 miliardi e 3.100 posti di lavoro. Intanto la Cina vuol calmierare la corsa al ribasso sui prezzi delle elettriche che sta mettendo in crisi le sue aziende.
Dimmi La Verità | Giorgio Salvitti (Fdi): «La festa dei Patrioti, grande kermesse del partito»

Ecco #DimmiLaVerità del 18 luglio 2025. Il senatore di Fdi Giorgio Salvitti ci parla della Festa dei Patrioti, grande kermesse del partito a Palombara Sabina.

Dottrina woke, laburisti all’incasso: «Abbassare l’età del voto a 16 anni»
Keir Starmer (Ansa). Nel riquadro, Courtney Wright
La sinistra britannica punta a far passare una legge per ampliare la platea dei suoi potenziali elettori, ovvero la generazione dell’inclusione e del politicamente corretto. È la prova che Nigel Farage è molto temuto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy