Torino fa la guerra a mamma e papà mentre in periferia si crepa prima
Ansa
Chiara Appendino pronta a dar battaglia contro il provvedimento che riporta madre e padre sui documenti. Eppure avrebbe problemi veri da affrontare, come il crollo dell'aspettativa di vita lontano dal centro.
Matteo Salvini si scaglia contro la macchinazione: «Montatura per colpire la Lega e il sottoscritto. Ma adesso i complici paghino». Il Carroccio: intervenga il Copasir.
I dati catastrofistici del comitato dell’Onu sul cambiamento delle temperature (Ipcc) vengono smentiti dagli scienziati di Clintel: la mortalità per fenomeni meteorologici estremi è diminuita del 95% dal 1920.
I derivati dei legumi stanno conoscendo una seconda giovinezza a causa dell’aumento della celiachia e del boom del veganesimo. Si tratta di perfetti sodali di carboidrati e proteine animali in cucina. Dei quali c’è comunque bisogno per una dieta equilibrata.
Quando si parla delle vicende dell’Unità d’Italia viene omesso un «particolare»: i Savoia invasero regni pacifici, senza essere stati in alcun modo provocati. In pochi riflettono su ciò che avrebbe potuto fare un Pontefice indipendente per evitare le guerre mondiali.