Dal 2014 hacker russi colpiscono aziende e istituzioni in Ucraina

True
Dal 2014 hacker russi colpiscono aziende e istituzioni in Ucraina
Ansa
  • È da almeno 8 anni che è iniziata una intensa attività informatica contro Kiev, colpendo aziende e istituzioni. Il gruppo di hacker Atk14 (BlackEnergy) è tra i più attivi. Nel 2015 l'attacco ha lasciato circa 230.000 persone senza elettricità per quasi sei ore nelle regioni di Ivano-Frankivsk, Chernivtsi e Kiev.
  • Solo nell’ultimo anno il numero di attacchi informatici è aumentato del 150%. Si stima un costo totale superiore a 5 trilioni di dollari tra il 2020 e il 2025. Nel mirino Difesa e Pa.

Lo speciale contiene due articoli

Patrick Moore: «Da fondatore vi svelo la truffa Greenpeace»
Patrick Moore
Uno dei padri dell’organizzazione: «La sinistra, capito che attorno all’ambientalismo girano soldi e potere, ne ha traviato la missione. L’obiettivo è stato fare da megafono all’apocalisse climatica, con l’uomo unico responsabile da punire. Per questo me ne sono andato».
Ecco cosa succede davvero in un consultorio
iStock
Le risse sul governo che apre le strutture ai pro life, come previsto nella legge 194, sono inutili perché alcune offrono già dei sostegni e ascolto, mentre altre seguono soltanto la donna nel suo «diritto» ma senza darle alternative. I ginecologi: «Ben venga un aiuto».
Sala snobba la statua della maternità. Teniamola per sempre nel Senato
Ansa
Al Comune di Milano stanno ancora ragionando se esporre o meno l’opera che da una commissione di esperti era stata considerata «divisiva». Provvisoriamente è stata portata a Palazzo Madama. Meglio che resti lì.
L’Ue si sveglia (tardi) e avvia un’indagine sui dispositivi medici made in Pechino
Ansa
Bruxelles vuole vederci chiaro sui meccanismi che penalizzano i prodotti europei. Peccato che il Dragone ci abbia già invaso.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings