Terapie, isolamento, card, tamponi. Tutte le follie della Covid-burocrazia

Terapie, isolamento, card, tamponi. Tutte le follie della Covid-burocrazia
Ansa
  • Le istruzioni irrealistiche sul sequenziamento, la trafila per ottenere i monoclonali, le regole contraddittorie sulle quarantene familiari, i bachi nel sistema dei certificati verdi: per il Paese reale l’epidemia è una tagliola.
  • New York cura prima neri e ispanici. Sia lo Stato sia la Grande Mela danno priorità nei trattamenti antivirus alle minoranze etniche: «Rischiano di più per le diseguaglianze». Corsie riservate anche per i tamponi.

Lo speciale contiene due articoli.

Archiviata in anticipo la mostra blasfema di Carpi: curia in lutto
Erio Castellucci (Ansa)
Giù il sipario su «Gratia plena». L’artista Andrea Saltini: «Salute debole dopo l’agguato». Smacco per Erio Castellucci, travolto dalle critiche.
«Oms e governi devono pagare per i diktat»
Jay Bhattacharya (Getty Images)
Il docente e autore della Great Barrington Declaration Jay Bhattacharya: «Sia i politici che le autorità sanitarie sono responsabili dei provvedimenti disastrosi messi in atto in pandemia, ma giocano a scaricare il barile. Sconvolgente che Roberto Speranza ignori le vittime di effetti avversi».
Ideona dell’ex premier dem: «Bruxelles si ispiri sempre al modello usato coi vaccini»
Enrico Letta (Ansa)
Il rapporto di Enrico Letta loda l’acquisto congiunto dei medicinali nonostante le opacità: «Strategia da replicare». Strizzata d’occhio all’Oms: «Inevitabile un’altra pandemia».
Auto usata senza rischi: il portale dell'acquisto sicuro
(Pratico.it)

La startup Pratico.it permette di ottenere in pochi minuti la «radiografia» del veicolo in vendita. Dal chilometraggio alle revisioni al passaggio di proprietà. E la garanzia sulla transazione economica finale, per evitare sorprese.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings