Sull’Aquarius balli, canti e partite a dama

  • I media raccontano di migranti sofferenti, flutti mostruosi e venti a raffica. Persino il Papa invita a non abbandonare «in balìa delle onde» gli stranieri. Ma il diario di una giornalista spagnola presente a bordo mostra una situazione decisamente diversa.
  • Intesa tra Giuseppe Conte ed Emmanuel Macron. L'Eliseo sposa la nostra linea: respingimenti più semplici e modifiche al trattato di Dublino. Il presidente Donald Trump celebra l'Italia: «Essere duri paga».
  • Angela Merkel sotto assedio cerca la sponda a Roma. Il partito di destra Afp sale nei sondaggi mentre il governo rischia di crollare dopo il no della cancelliera al piano di rimpatri del ministro Horst Seehofer. Lunedì incontro con il premier gialloblù.

Lo speciale contiene tre articoli

Roberto Formigoni (Getty Images)
Don Luigi Giussani, politica, Lombardia, inchieste, carcere, rapporti con Cl: Roberto Formigoni si racconta in un libro prefato da Camillo Ruini.
Eunavfor
L'Unione pubblica un rapporto in cui si mira a rafforzare gli accordi con i Paesi bagnati dall'oceano orientale. Obiettivo è garantire affari, sicurezza e diritti umani. Una mossa in aperto contrasto all'egemonia di Pechino.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings