Sull’Aquarius balli, canti e partite a dama

www.youtube.com
  • I media raccontano di migranti sofferenti, flutti mostruosi e venti a raffica. Persino il Papa invita a non abbandonare «in balìa delle onde» gli stranieri. Ma il diario di una giornalista spagnola presente a bordo mostra una situazione decisamente diversa.
  • Intesa tra Giuseppe Conte ed Emmanuel Macron. L'Eliseo sposa la nostra linea: respingimenti più semplici e modifiche al trattato di Dublino. Il presidente Donald Trump celebra l'Italia: «Essere duri paga».
  • Angela Merkel sotto assedio cerca la sponda a Roma. Il partito di destra Afp sale nei sondaggi mentre il governo rischia di crollare dopo il no della cancelliera al piano di rimpatri del ministro Horst Seehofer. Lunedì incontro con il premier gialloblù.

Lo speciale contiene tre articoli

Valditara si pente, Concia fuori dalle aule
Anna Paola Concia (Imagoeconomica)
Il ministro revoca la nomina della pasionaria arcobaleno. Ma il progetto per insegnare l’affettività agli studenti non si ferma, anche senza garanti. Il titolare dell’Istruzione: «Volevo unire mondi molto distanti tra loro». La figuraccia politica però resta.
Alla fine dell’arcobaleno c’è il tesoro. Zan fa business organizzando i pride
Alessandro Zan (Ansa)
Stasera a «Report» si parlerà del ruolo di imprenditore dell’esponente dem, socio di maggioranza in una srl che gestisce i festival gay a Padova e che vanta un bilancio milionario. Sostenuto anche dai ristori per il Covid.
L’Opec chiede di «tutelare» il fossile. Gelata sulle ambizioni della Cop 28
Il segretario generale dell’Opec Haitham Al Ghais (Ansa)
Appello ai Paesi membri: impegni solo a ridurre le emissioni. Bufera al forum di Dubai.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings