Sui detenuti morti durante le rivolte Bonafede e la sinistra fan spallucce

Sui detenuti morti durante le rivolte Bonafede e la sinistra fan spallucce
Alfonso Bonafede (Ansa)
  • Le cause dei decessi di 13 carcerati durante i disordini scoppiati a marzo non sono state chiarite. Ma il Pd preferisce inginocchiarsi per George Floyd, e la stampa tacere. Pensate se invece al governo ci fosse il centrodestra.
  • L'ex terrorista dei Pac, arrestato dopo 37 anni di latitanza, si lamenta per il cibo scadente dell'istituto di pena dove è rinchiuso: «Il mio stato di salute è peggiorato».

Lo speciale contiene due articoli.

Il fondo Ue anti Ira è una fregatura green
Il ministro dell’Economia francese, Bruno Le Maire a Washington (Ansa)
I francotedeschi a Washington per trattare da soli la riduzione dell’impatto della legge a sostegno dell’economia Usa. Uno strumento simile europeo rischierebbe di aiutare solo i Paesi meno indebitati. Ma l’alternativa è infilarsi nel cappio della transizione ecologica
Il conflitto di interessi di Cingolani viene alimentato dall’idrogeno verde
Roberto Cingolani (Ansa)
L’ex ministro è stato cooptato nel cda di De Nora, multinazionale specializzata in elettrochimica e leader nella nascente industria delle Hydrogen valley. Quelle che trovano cornice normativa nel decreto a sua firma.
La relazione: «L’Italia ora è percettore netto in Europa». Ma i sussidi del Recovery sono solo teoricamente a fondo perduto: dal 2026 andranno ripagati con contributi o nuove tasse. Raffaele Fitto: «Flessibilità sulle risorse».
Stop da domenica. E Vladimir Putin rimpiazza l’Ue con India e Brasile. Bankitalia: oltre il 60% dell’inflazione dipende dall’energia.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings