Col successo sul Pnrr il governo scommette sulla prossima Europa

Ottenendo lo slittamento delle scadenze, Raffaele Fitto smentisce Mario Draghi e punta su valutazioni più favorevoli della futura Commissione.
La vigilanza di Meta: «Censura alla cieca, non si distinguono odio e frasi figurate»
Getty Images
Il comitato interno al gruppo di Mark Zuckerberg bacchetta Threads, l’anti Twitter lanciato contro Musk: «Regole preoccupanti».
Dimmi La Verità | ospite il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo

Ecco #DimmiLaVerità del 12 settembre 2024. Ospite il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo, presidente Commissione industria e agricoltura. L'argomento del giorno è: "Il G7 di Ortigia e le regionali in Veneto".

A Dimmi La Verità il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo presidente Commissione industria e agricoltura. Argomento: il G7 di Ortigia e le regionali in Veneto

Guai nel Kursk: l’Ucraina spera nei missili
Getty Images
Tony Blinken e l’omologo inglese a Kiev per l’ok a usare le testate a lungo raggio in Russia, che però contrattacca nelle aree occupate. Secondo il «Wsj», Usa e Ue vogliono che Volodymyr Zelensky rinunci alla riconquista. E Olaf Scholz insiste: «Conferenza di pace anche con Putin».
Trump zoppica e Harris non brilla. Ma per i media la dem ha trionfato
Donald Trump e Kamala Harris nel faccia a faccia televisivo (Ansa)
  • Il tycoon cade nei tranelli della sfidante al dibattito e fa uscite discutibili. La progressista, però, glissa sui temi scomodi. Come l’aborto tardivo, introdotto dal suo vice in Minnesota, sul quale non ha mai espresso contrarietà.
  • Endorsement della popstar Taylor Swift alla candidata dem con frecciatina a J. D. Vance per la vecchia frase sulle donne senza figli. Il Cremlino irritato dallo scontro in tv: «Lasciate in pace Vladimir Putin».

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy