Su Floyd la sinistra Usa perde la testa. Adesso abbatterà le statue «sudiste»

Su Floyd la sinistra Usa perde la testa. Adesso abbatterà le statue «sudiste»
John Lamparski/SOPA Images/LightRocket via Getty Images
  • Mentre tutti gli agenti coinvolti nella morte dell'afroamericano sono stati arrestati, i governatori democratici vogliono cancellare i simboli del generale Lee. Joe Biden farà passerella «funebre». Saccheggi, più di 10.000 fermi.
  • Obamagate, per i dem si mette male. La Commissione per la Sicurezza interna del Senato convocherà gli ex funzionari implicati. Tra questi anche l'ex ambasciatore a Roma John Phillips, vicinissimo a Matteo Renzi.
Saman, ai funerali l’ultima beffa
Ansa
Celebrate con rito musulmano le esequie delle ragazza che, tre anni fa, fu uccisa dai parenti proprio per essersi opposta alle nozze combinate con un connazionale.
L’Australia indagherà sull’extramortalità
Getty Images
Via libera del Senato a ulteriori accertamenti sui decessi in eccesso registrati dalla pandemia, arrivati al 10,9% nel 2022 e al 9,1% nei primi tre mesi del 2023. Qui, invece, il tema resta un tabù accantonato dalle istituzioni, malgrado numeri e studi eloquenti.
Dimmi La Verità | ospite la deputata Ylenja Lucaselli (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 27 marzo 2024. Ospite la deputata Ylenja Lucaselli (FdI). L'argomento del giorno é: "Il caso del primo cittadino, Antonio Decaro".

A Dimmi La Verità la deputata di Fdi Ylenja Lucaselli. Parliamo del caso Decaro e di economia.

Visita privata per evitare l’attesa? Lo Stato è obbligato a rimborsarla
Imagoeconomica
L’inchiesta di «Fuori dal coro»: se il paziente è costretto a pagare gli esami a causa dei tempi infiniti del Ssn, ha diritto al risarcimento. Lo stabilisce la legge, ma nessuno lo dice: se fosse rispettata, i conti salterebbero.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings