«Stranieri da sterminare». E ne ammazza 9

«Stranieri da sterminare». E ne ammazza 9
Dorothee Barth,picture alliance via Getty Images
Tobias Rathien ha aperto il fuoco ad Hanau (Germania) in due bar della comunità turca. L'assassino, trovato morto in casa con la madre, aveva detto di voler «annientare certi popoli». La Cdu di Angela Merkel sfrutta la tragedia per incolpare i nazionalisti di Afd.
Landini fa scioperare la Cgil per dare più soldi agli Elkann
Maurizio Landini (Ansa)

Nell’ennesima intervista a «Repubblica», il capo del sindacato rosso per revocare l’agitazione chiede che vengano rimessi i fondi per l’auto elettrica: quelli che farebbero comodo all’editore e padrone di Stellantis.

Serve un patto tra Schlein e Meloni per una legge elettorale anti partitini
Elly Schlein (Ansa)
Suggerimento al segretario dem: è inutile tentare di mettere d’accordo Matteo Renzi, Giuseppe Conte e Angelo Bonelli. L’unico modo per evitare di essere messi con le spalle al muro da loro è escluderli con una soglia di sbarramento alta, al 5%.
K.I.S.S. | L’eroe che non fu mai Asso

C’è un eroe, napoletano di nascita, 1894, di madre svizzera e benestante e padre ingegnere, che rientra in quei piloti ormai quasi dimenticati.

A Milano manca sicurezza. Esselunga chiude prima
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Ansa)

Da oggi, ben dieci supermercati nel capoluogo lombardo chiuderanno alle 21 anziché alle 22 per tutelare i propri dipendenti da una criminalità in forte aumento.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy