Ricatti, menzogne e cialtroneria: il verminaio della banda Speranza

Ricatti, menzogne e cialtroneria: il verminaio della banda Speranza
Roberto Speranza (Getty Images)

Ecco chi ci ha rovinato la vita. Pierpaolo Sileri racconta di essere stato minacciato dal capo di gabinetto del suo ministro: «Taci o abbiamo roba contro di te». Nelle chat: «Ho dovuto mentire alla stampa». Silenziati i dubbi sui vaccini.

Inter, nessuno sa dire chi possedeva il 30%. Commissario Covisoc
Ansa
Prove contrastanti sul trasferimento delle quote di Lionrock Faro della Procura? Ecco cosa rischia il club. Svolta in Vigilanza.
Tifava Isis e voleva colpire un agente. Arrestato un marocchino a Torino
HaliliEl Mahdi (Ansa)
L’uomo progettava di partire per la Siria o l’Afghanistan. Intanto, picchiava altri musulmani e persino suo padre perché troppo «morbidi». Doveva essere già espulso, ma era rimasto qui per intoppi burocratici.
Dalle frodi fiscali alla criminalità organizzata: l'anno nero dei supermercati in Italia
iStock

Nicola Gratteri, capo della procura di Napoli ha lanciato l'allarme la scorsa settimana. «Tutti i supermercati dell’hinterland milanese sono in mano alla ‘ndrangheta». Da due anni le grandi catene sono nel mirino della procura di Milano per evasione. Nei giorni scorsi a finire in carcere è stato Chen Wen Xu, detto Sandro, proprietario della catena cinese Aumai.

Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo

Ecco #DimmiLaVerità del 29 maggio 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno è: "Trovare una soluzione per la guerra in Ucraina".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. Tema del giorno: serve una soluzione politica per la guerra in Ucraina

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings