Sparatoria contro l’inviato del Papa. Mosca non esclude l’arma nucleare

Sparatoria contro l’inviato del Papa. Mosca non esclude l’arma nucleare
Vladimir Putin (Ansa)
  • Il convoglio dell’elemosiniere Krajewski raggiunto da colpi vicino a Zaporizhzhia: illeso. Il Cremlino avverte Joe Biden: «Se la nostra sovranità sarà in pericolo, useremo la atomica». L’Italia accusa di genocidio i russi.
  • Ankara: «Pagheremo il gas in rubli». Bilaterale Putin-Erdogan a Samarcanda. Il Sultano: «Il 25% delle forniture sarà saldato in valuta russa». E conferma il suo ruolo di mediazione: «Risposta a Occidente e Usa».

Lo speciale comprende due articoli.

Spiagge, Consiglio di Stato in retro
(IStock)
Caos concessioni: dopo aver ordinato al governo di fare le gare, ora i giudici dicono che deve rimanere tutto fermo fino alla sentenza della Corte di giustizia europea.
Fiat Topolino sequestrate a Livorno: «Falso logo del made in Italy»
Ansa
Fermate 134 vetture perché sfoggiano un adesivo tricolore ma sono fatte in Marocco.
Causa Huthi crollano i transiti nel Mar Rosso mentre crescono le rotte africane. Noli a +200%. La Bce non deve ripetere l’errore di usare i tassi contro fenomeni esterni.
L’urlo di Zhang: «Inter, stabilità a rischio»
Steven Zhang (Getty Images)
Domani scade il prestito da circa 400 milioni di euro di Oaktree e il presidente nerazzurro lancia l’allarme sul futuro della società: «I nostri sforzi sono stati esasperati da minacce legali». Ma al momento non si trovano acquirenti interessati a rilevare il club.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings