Smontate le accuse ai no vax, ma la stampa tace

Smontate le accuse ai no vax, ma la stampa tace
David Parenzo e Concita De Gregorio (Imagoeconomica)

L’ha detto. Nonostante David Parenzo, conduttore su La 7 del programma insieme con Concita De Gregorio, abbia provato a cambiare discorso, Andrea Crisanti ha tirato diritto, completando il suo ragionamento. «Nel 98% dei casi muoiono i vaccinati, non i no vax».

Le associazioni chiedono a Bruxelles di battersi sulle esenzioni e dare compensazioni alle filiere più penalizzate. Aprire al mercato sudamericano sarebbe il colpo di grazia.
Gli eurofanatici scoprono che l’Unione è una ciofeca
Ursula von der Leyen e Donald Trump (Getty)
Dopo aver ripetuto fino alla noia che Giorgia Meloni doveva starne fuori e solo la Ue poteva trattare con Donald Trump, Elly Schlein e compagni sbattono contro l’impotenza del loro totem. E, anziché chiedere scusa, si mettono a strillare.
Ricci rischia di finire travolto dal «cascone» di Valentino Rossi
Matteo Ricci e Valentino Rossi
Si allargano le incongruenze del racconto dell’ex sindaco di Pesaro. Un video smentisce il ruolo di Opera maestra nella creazione dell’installazione. I pagamenti, inoltre, sono partiti cinque mesi prima della delibera.
Ora spunta perfino una Affittopoli
Matteo Ricci (Ansa)
Il primo cittadino di Mombaroccio denuncia: il presidente della Provincia ha concesso all’eurodeputato dem l’uso di una sala a 200 euro al mese, violando il regolamento.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy