La sinistra continua a fare sogni che crede realtà

La sinistra continua a fare sogni che crede realtà
JD Vance, Giorgia Meloni e Ursula von der Leyen (Getty Images)
Renzi liscia il pelo a Macron: «Il governo fa solo propaganda». E Gentiloni si autoconvince che i volenterosi contino qualcosa.
Il governo si divide sul no ai tre mandati
Max Fedriga (Getty images)
Il cdm nell’ultimo giorno utile ha impugnato la legge della Provincia di Trento che aumenta il numero dei rinnovi. Ma la Lega ha votato contro. Maurizio Fugatti: «Atto anti autonomia». La decisione impatta anche sul Friuli, dove la giunta Fedriga è in crisi.
Moschea, nucleare, gioco e Gronda: i temi che spezzano il fronte pro Salis
Silvia Salis (Imagoeconomica)
Verdi, M5s e Pd, che sostengono l’ex atleta, devono fare i conti con il luogo di culto, l’apertura della candidata all’energia atomica, la sua ambiguità sulla nuova tangenziale e anche sui finanziatori del restyling dello stadio.
Torna il piano pandemico con tinte color censura. Dubbi sul voto dell’Italia
Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell’Oms (Ansa)
All’Oms il testo è stato svuotato (pure grazie a Roma) dei passaggi più controversi. Ma rimangono ambiguità anche su conflitti d’interessi e sperimentazioni pericolose.
Sorpresa: l’algoritmo è progressista
Sam Altman, numero uno di OpenAi (Getty)
Una ricerca dell’università di Stanford svela il segreto di Pulcinella: le risposte dei principali modelli di Intelligenza artificiale sono sbilanciate verso sinistra.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy