I Simpson tentano di risollevarsi con una trovata Lgbt fuori tempo massimo

True
simpson lgbt televisione cartoni animati

Una nuova puntata del celebre cartoon di Matt Groening ammicca al pensiero dominante Lgbt, senza tuttavia il mordente che caratterizzò la serie negli anni Novanta. Quando il tema dell'omosessualità fu già affrontato con molta più raffinatezza e profondità.


  • A Padova il primo collegio europeo paritario bilingue approvato dal ministero, a Taranto in aula si canta l'inno nazionale, a Bari fanno lezione maestri non autorizzati. Si moltiplicano corsi di mandarino, giornalini, addirittura un concorso intitolato «Valorizziamo la cultura cinese». Viaggio nella campagna di indottrinamento ideologico voluta dal regime. Con tanto di media partner nostrani.
  • Giovanni Giacalone, ricercatore del centro studi Machiavelli: «Conquistati i giovani il gioco è fatto. E i centri di insegnamento continuano a crescere».

Lo speciale contiene due articoli.

Gianfranco Vissani: «Troppe tasse, così non resistiamo»
Gianfranco Vissani (Ansa)
Lo chef stellato che ha compiuto 70 anni: «Dopo un anno e mezzo di restrizioni tornano i balzelli. Draghi rischia un deserto di fallimenti. I giovani? Non vogliono più fare fatica. Gli influencer? Riducono i piatti a pornografia».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

I negozi al dettaglio in Italia

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings