La Severino si dimette dalla Luiss

La Severino si dimette dalla Luiss
Paola Severino (Ansa)
L’ex ministro ha votato no alla cessione della Business School al fondo Nextalia. Pesano le divergenze col presidente Vincenzo Boccia e col capo della Confindustria Carlo Bonomi.
Crolla l’export tedesco verso gli Stati Uniti, cresce quello verso la Russia. In cifre assolute non c’è paragone, ma il segnale politico è esplosivo. Resta la grana gas: con gli stoccaggi ai minimi si teme un inverno da incubo.
I giudici bocciano i conti dell’Ue che però rifila a noi la doccia gelata
Ursula von der Leyen (Ansa)
La Corte denuncia errori nei bilanci, specie su Pnrr, soldi a Kiev e Green deal. Che potrebbe far schizzare i costi dell’acqua calda.
Zaia vota Veneto e fa due passetti indietro
Luca Zaia (Ansa)
Niente nome del governatore uscente nel simbolo del Carroccio e cancellata l’idea di una lista personale: così il centrodestra ha chiuso la pratica Regionali. Ma la Lega frena sulla Lombardia «promessa sposa» di Fdi: «Si vota tra tre anni, è un’eternità».
Il cerchio si stringe attorno a Ricci. Indagato pure il suo capo di gabinetto
Matteo Ricci (Ansa)
Accusa di concorso in corruzione per Massimiliano Amadori, braccio destro del dem rimasto eurodeputato (con immunità) dopo il ko elettorale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy