Una Napoli inedita protagonista della serie Disney «Uonderbois»

True
Una Napoli inedita protagonista della serie Disney «Uonderbois»
«Uonderbois» (Disney+)

Con sei episodi disponibili su Disney+ da venerdì 6 dicembre, la serie diretta da Andrea De Sica e Giorgio Romano torna a Napoli, dove tante serie, prima di lei, sono state. Ci torna, tuttavia, con uno spirito che poco ha a che spartire con il realismo violento della serialità italiana.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 23 gennaio 2025. Ospite il nostro giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "l'Europa balbetta di fronte alle sfide lanciate da Trump. La strategia italiana".

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico ci parla di come l'Europa esiti di fronte alle sfide lanciate da Trump e di quale sarà la strategia italiana

Statali, il governo avverte la Cgil: pronti a aumentare i salari per legge
Maurizio Landini (Ansa)
Il no di Landini e della Uil blocca il rinnovo dei contratti di 2,3 milioni di lavoratori con risorse da 20 miliardi già in manovra. Se lo stallo dovesse continuare, l’esecutivo interverrà. Si perderebbero però gli altri benefit.
Il voto sul Jobs Act manda in tilt il Pd e divide la Schlein dal centrino di Ruffini
Elly Schlein e Romano Prodi (Ansa)
Il referendum della Cgil sulla legge voluta da Renzi fa litigare i dem e mette una barriera tra il segretario e i cattolici prodiani.
Il bilancio del Sigep World: l’edizione più grande e internazionale di sempre

Si è conclusa ieri a Rimini la 46ª edizione del Sigep World, la manifestazione di cinque giorni dedicata a gelateria, pasticceria, panificazione, caffè, cioccolato e pizza organizzata da Italian exhibition group.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy