{{ subpage.title }}

True

«Se la sinistra è il nulla di Fedez non ci prendo neanche il caffè»

«Se la sinistra è il nulla di Fedez non ci prendo neanche il caffè»
Marco Rizzo (Ansa)
L'irriducibile comunista Marco Rizzo: «Al concertone i loghi delle banche e un cantante che vende smalti ai maschi. Non ne posso più. Il ddl Zan confonde desideri e diritti. Io sarei punito».
Continua a leggere Riduci

La Bce spinge per introdurre il prima possibile l’euro digitale: ognuno di noi avrà un portafoglio virtuale dove saranno depositati fino a 3.000 euro di euro digitali.

Trump vuol usare il Board per Gaza in chiave anti Onu
Donald Trump (Ansa)
Il tycoon lancia la sua creatura internazionale e commissaria l’Onu: «Questo è il Consiglio più prestigioso». Su Hamas: «Disarmo o trattamento duro». Poi minaccia anche l’Iran: «Serve un accordo significativo».
Continua a leggere Riduci
Il decreto Bollette spegne in Borsa i produttori d’energia
iStock
  • L’aumento Irap e gli aggravi sulle rinnovabili mandano a picco i titoli Edison, Enel, A2A. Allarme Bce: le famiglie pagano troppo.
  • Il consigliere di Confindustria Ceramica Filippo Manuzzi: «Il decreto contribuisce ad allineare il costo di elettricità e gas tra noi e la Ue. Attenti all’accordo di libero scambio con l’Asia».

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggere Riduci
Il «filantropo» è caduto in disgrazia: Gates rinuncia all’evento in India
Bill Gates (Ansa)
I documentati legami con Jeffrey Epstein affossano mister Microsoft: non va al summit sull’Ia.

Ieri Bill Gates ha annullato il suo intervento previsto in India a un summit sull’Intelligenza artificiale. In una nota, la Fondazione Gates ha spiegato che, «dopo un’attenta valutazione e per garantire che l’attenzione rimanga sulle priorità chiave dell’Ai Summit, Gates non terrà il suo discorso». Per il resto, la fondazione ha aggiunto di «restare pienamente impegnata nel lavoro in India per promuovere obiettivi comuni in materia di salute e sviluppo».

Continua a leggere Riduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy