Dopo l’obbligo vaccini più cari. Ma per non dirlo inventano balle

Dopo l’obbligo vaccini più cari. Ma per non dirlo inventano balle
Ansa
Sull'aumento dei prezzi dei vaccini la casa farmaceutica francese ci accusa di scrivere «fake news». Peccato che per farlo manipoli l'inchiesta della «Verità». La stangata del 62% è dimostrata dai numeri Aifa e non si riferisce né all'esavalente, né all'antinfluenzale.
La società dell’odio è il frutto avvelenato della forza bruta che divora lo spirito
Augusto Del Noce
Torna in libreria il testo «Autorità» di Augusto Del Noce: la morte dell’idea del padre ribalta i valori di una comunità.
Tivù Verità | Crollano le bugie sul Covid
content.jwplatform.com

Anche le grandi riviste mediche cominciano a segnalare gravi errori nella gestione del virus. La verità è nota, ma continua la narrazione falsa. Ne parliamo con Maria Rita Gismondo.

Scintille tattiche fra Lega e Fi su Macron
Matteo Salvini (Ansa)
Matteo Salvini: «Il presidente francese è bombarolo e guerrafondaio. Se qualcuno nel centrodestra lo preferisce a Marine Le Pen è un problema». Antonio Tajani gli risponde: «Cerca di recuperare consensi. Io sono un patriota». Il contrasto permette di occupare spazi dell’opposizione.
Giorgetti attacca Bruxelles su Ita
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Il ministro: «Tutti hanno capito che l’operazione con Lufthansa è la cosa giusta tranne l’Ue. Non c’è altro da dire se non di usare il buonsenso». Il Carroccio: «Pronti a tutto».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings