Dopo le botte, Sánchez offeso col re perché non è fuggito in suv come lui

Dopo le botte, Sánchez offeso col re perché non è fuggito in suv come lui
Pedro Sánchez a Valencia (Ansa)
Dal governo filtra irritazione: Felipe e la moglie Letizia sono rimasti tra la folla di alluvionati nonostante le dure contestazioni. Il premier, invece, è scappato e i socialisti straparlano di una visita «agguato»
Milano riabbraccia la forza di Verdi. Fischi per la Netrebko: «È russa»
Anna Netrebko (Ansa)
Regia spettacolare e grandi interpreti: senza Mattarella e Meloni, Chailly regala un’opera convincente, in linea con lo «zibaldone» manzoniano promesso. Dodici minuti di applausi, assurdi «buu» per il soprano.
Mai dire Blackout | USA-Cina, guerra commerciale sui chip

General Motors svaluta per 5 miliardi le attività in Cina. L’OPEC+ rinvia gli aumenti di produzione. L’acciaio tedesco è in crisi. La Cina vieta l’export di materiali critici verso gli USA.

Fuori la furia rossa, dentro il nero
Ansa
I «pacifisti» di centro sociali e pro Pal hanno lanciato petardi e scaricato letame. Dentro il Piermarini signore (e signori) in total black. E con amuleti portafortuna.
La sinistra strilla ma continua a fare gli interessi degli Agnelli
John Elkann (Getty Images)

Dalla Schlein a Conte, anziché chiedere che gli azionisti Stellantis investano parte dei 17 miliardi di dividendi, pretendono che sia il governo a continuare con le sovvenzioni a pioggia che hanno prodotto questi bei risultati.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy