Salvini punge Berlusconi: «Avrei governato con Fdi ma non con gli azzurri»

Salvini punge Berlusconi: «Avrei governato con Fdi ma non con gli azzurri»
Ansa
  • Il leader leghista ad Atreju: «Io e la Meloni abbiamo fatto battaglie condivise. Con il Cavaliere ho solo accordi locali».
  • Il poeta Davide Rondoni, criticato dai social: «L'Italia deve uscire dai troppi cliché, continuare a parlare di destra e sinistra non aiuta. Il vicepremier non finge di essere un uomo di cultura, mi piace. Pasolini intervistò Ezra Pound, Don Giussani forse prenderebbe un gelato con noi».

Lo speciale contiene due articoli.

La sinistra si scanna per la Puglia. In Campania sceglie Fico e De Luca Jr
Antonio Decaro (Ansa)
  • Proseguono i tentativi disperati per cercare di salvare il campo largo, ma con risultati pressoché nulli. Il vertice convocato dal Pd si rivela un flop. E resta il nodo (impossibile da sciogliere) di Nichi Vendola.
  • Il centrodestra vicino alla quadra. Dal cdm di domani potrebbero uscire le soluzioni sulle candidature: Zaia attende un segnale da Salvini per diventare il capolista. Il nome campano è Carfagna.

Lo speciale contiene due articoli.

«La politica continua ad autoassolversi ma sul Covid serve una Norimberga»
Pietro Luigi Garavelli
L’infettivologo Pietro Luigi Garavelli: «Dobbiamo verità ai morti e ai danneggiati, invece la narrazione rimane anacronistica e a senso unico».
Green pass, chiusure e vaccini coatti: le follie giuridiche restano irrisolte
Imagoeconomica
Le storture prodotte dai diktat pandemici si trascinano ancora oggi. Tra tutte, quella del consenso informato firmato prima di ricevere la puntura, resa obbligatoria. Una palese contraddizione in termini.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 27 agosto

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 27 agosto con Flaminia Camilletti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy