Salvini e l’internazionale sovranista: «Con questi ribalteremo l’Europa»
Ansa
Si riunisce a Milano il gruppo politico che, per la prima volta dal 1979, stando ai sondaggi potrebbe togliere la maggioranza a popolari e socialdemocratici. Con la Lega possibile maggior forza dell'intero Parlamento.
Il suo volto inconfondibile ha attraversato il cinema, la televisione e la pubblicità per oltre 50 anni. Un signore d’altri tempi, rampollo di una nobiltà d’avanguardia: «Quella degli attori è una categoria infame. Ci sono centinaia di motivi per non fare questo lavoro».
La tedesca Hhla ha preso la maggioranza dell’importante snodo infrastrutturale italiano. Il 25% del capitale degli amburghesi, tuttavia, fa capo al Dragone. Il governo fermi l’operazione utilizzando il golden power.
Ursula von der Leyen vara un programma di «cooperazione strategica» con gli istituti del colosso asiatico. Ma Fbi e Copasir avevano già lanciato l’allarme spionaggio.
Accordo sino-vaticano nel mirino. L’ex segretario di Stato alla «Verità»: «La Chiesa segua il cardinale Zen, non il Partito comunista». Ratzingeriani Usa sul piede di guerra.