Salini forza la mano sul polo delle costruzioni

Salini forza la mano sul polo delle costruzioni
Ansa
L'imprenditore dà per fatta l'operazione di lancio di un grande veicolo dei cantieri assieme a Cdp e alle aziende in crisi In realtà è un modo per premere su Palermo e far passare una governance favorevole ai privati. La trattativa è in salita.
Trump dà un’altra «botta» al Green deal Ue
Donald Trump (Ansa)
L’amministrazione Usa ferma i lavori (arrivati all’80%) del colosso danese Orsted: un progetto eolico offshore a Rhode Island. Una tegola per una delle big delle rinnovabili in Europa che già viveva difficoltà finanziarie e ora valuta di fare causa agli Stati Uniti.
Carri armati israeliani dentro Gaza. Gli Usa: «Carestia? È colpa dell’Onu»
Un carro armato israeliano (Ansa)
I tank di Benjamin Netanyahu invadono il sobborgo di Sabra: «Offensiva finale a metà settembre». L’ambasciatore americano a Gerusalemme attacca le Nazioni Unite per la gestione «distorta» delle forniture alimentari.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy