Missioni e denunce: le medaglie del generale

Missioni e denunce: le medaglie del generale
Il generale Roberto Vannacci (Stato Maggiore Esercito)
Roberto Vannacci si contraddistingue per una carriera prestigiosa: dalla guida dei contingenti in Afghanistan e Iraq, al comando della Folgore e degli incursori del Col Moschin. Fino alla lotta per la salute dei suoi soldati esposti all’uranio impoverito, in contrasto con il ministero.
Stellantis, ricavi in calo del 14%. Sospese le stime per tutto il 2025
John Elkann (Imagoeconomica)
Il gruppo di John Elkann, dopo un 2024 da dimenticare, ha registrato un ulteriore trimestre negativo. Stop temporaneo alle esportazioni negli Stati Uniti: si fa sentire l’incertezza legata alla guerra dei dazi.
Giù il Pil americano, Trump: «Colpa di Biden»
Donald Trump (Ansa)
Il Prodotto interno lordo è sceso dello 0,3%: si tratta del primo dato negativo dal 2022. Per il presidente «è l’eredita dei dem, presto prospereremo». In precedenza aveva avvertito i produttori d’auto: «Trasferite le fabbriche qui o sarete massacrati».
Il governo stoppa il gender nelle scuole. «Consenso dei genitori per le iniziative»
Giuseppe Valditara (Ansa)

Varato disegno di legge promosso da Valditara. Vieta lezioni sessuali alle elementari e prevede l’ok dei familiari alle medie e al liceo. Nuove norme anche a tutela dei prof.

Treu, Fornero, Renzi. Gli impieghi sono più poveri e precari grazie alla sinistra
Elsa Fornero (Ansa)
Il governo Prodi introdusse la flessibilità nel 1997. Poi Draghi, lodato dal Pd, ne chiese altre dosi. Salvo ammettere l’errore.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy