Missioni e denunce: le medaglie del generale

Missioni e denunce: le medaglie del generale
Il generale Roberto Vannacci (Stato Maggiore Esercito)
Roberto Vannacci si contraddistingue per una carriera prestigiosa: dalla guida dei contingenti in Afghanistan e Iraq, al comando della Folgore e degli incursori del Col Moschin. Fino alla lotta per la salute dei suoi soldati esposti all’uranio impoverito, in contrasto con il ministero.
Niente accordo fra partiti sul debito. Mezza America chiude i battenti
Chuck Schumer (Getty Images)
Attività federali non essenziali sospese dopo la mancata quadra sulla legge di spesa. Sullo stallo pesa il muro dei dem per i sussidi alla sanità. L’ultimo shutdown costò 11 miliardi. JD Vance: se continua dovremo licenziare.
Trump sottomette Pfizer sui prezzi
Donald Trump (Ansa)
Al contrario di Ursula Von der Leyen, che in passato ha chinato il capo a Big Pharma, il tycoon ha costretto il colosso ad abbassare i costi dei farmaci per i consumatori americani.
Perfino una toga sbugiarda Bassetti: cade anche la favola dell’aggressione
Matteo Bassetti (Imagoeconomica)
La virostar denunciò un uomo per avergli rivolto minacce durante una presentazione a Sanremo nel 2022. Ora un giudice di Imperia ha assolto l’imputato perché il fatto non sussiste: «Nessuna intimidazione».
Scuola, 600.000 euro per le migliori filiere del modello 4+2
iStock

La Fondazione per la scuola italiana stanzia 600.000 euro per premiare le venti filiere del modello 4+2, che prevede diploma in quattro anni e due di specializzazione. Fondi destinati a innovazione didattica, internazionalizzazione e orientamento.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy