Ribellarsi ai diktat vaccinali era possibile

Ribellarsi ai diktat vaccinali era possibile
(iStock)
Alcune «pecore nere» non si sono piegate agli ordini antiscientifici delle istituzioni. È il caso del presidente dell’Albo odontoiatri della Spezia, che per non violare il codice deontologico ha pagato di persona. Bisognerebbe denunciare chi non ha fatto come lui.
Israele: «Il conflitto a Gaza durerà un anno»
Ansa
  • Il portavoce dell’esercito: «L’opinione pubblica non va ingannata». Ma i colloqui con Hamas al Cairo continuano. Il numero uno della Cia ricevuto da Benjamin Netanyahu. Il segretario Usa alla Difesa, Lloyd Austin: «Stiamo rivedendo alcuni aiuti militari a Gerusalemme».
  • Il segretario dell’Alleanza atlantica a Roma. Così Giorgia Meloni vuole smarcarsi da Emmanuel Macron.

Lo speciale contiene due articoli.

Sull’Ucraina l’Occidente ha scambiato i propri desideri con la dura realtà
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Dalle previsioni eternamente disattese sull’imminente crollo del regime di Mosca al misconoscimento delle dinamiche etniche sul territorio, il racconto di questo conflitto è stato un interminabile autoinganno.
Monti va a caccia di soldati per Zelensky
Mario Monti (Imagoeconomica)

Dopo aver chiesto «sangue» per l’Europa, l’ex premier insiste: «Potremo dover mandare nostre truppe». Intanto il presidente ucraino lancia una petizione per avere militari stranieri e apre l’esercito ai galeotti.

De Pasquale non confermato procuratore aggiunto
Fabio De Pasquale (Ansa)
Il Csm boccia l’incarico a Milano del magistrato a processo per il caso Eni-Nigeria: «Manca di equilibrio e imparzialità».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings