Ribaltone in Eni, a rischio cinque top manager

True
Ribaltone in Eni, a rischio cinque top manager
Ansa

Nel prossimo consiglio di amministrazione si potrebbe parlare anche di riassetto organizzativo, nel mirino chi è stato coinvolto nell'inchiesta su Opl-245 in Nigeria, come Roberto Casula e Massimo Mantovani. Ma traballano anche Vincenzo Maria La Rocca e Claudio Granata. Dubbi anche su Alberto Chiarini, ex direttore finanziario Saipem, multato da Consob per 350 mila euro sul prospetto dell'aumento di capitale da 3,5 miliardi di euro del 2015.

Il governo prova a evitare il rimpasto per il dopo Fitto. Spacchettamento in vista
Raffaele Fitto (Ansa)
Palazzo Chigi non pensa a nuove nomine per sostituire Mr. Pnrr. Luca Ciriani e Antonio Tajani potrebbero spartirsi le deleghe. Giorgia Meloni riceve Mario Draghi: «Le priorità sono condivise».
Covid, ora Conte confessa
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
Giuseppe Conte si unisce all’indagine e ammette: il governo non era pronto alla pandemia. Eppure ha sempre detto che il mondo ci imitava.
L’organo d’inchiesta appena nato divide le opposizioni: Pd e Avs disertano, M5s e Iv presenti, senza votare. Il presidente Marco Lisei (Fdi): «Presto il calendario delle sedute». Restano vacanti le cariche riservate ai dem.
Il volo da record di Joe Kittinger, dal Maine alla Liguria in pallone
Joseph «Joe» Kittinger nei primi anni Ottanta

Il 18 settembre 1984 un misterioso aerostato piombò in un bosco di Cairo Montenotte (Savona). Il suo pilota, che deteneva il record mondiale di altezza nel paracadutismo e fu prigioniero in Vietnam, volò per 86 ore in solitaria sopra l'Atlantico (5.703 km.).

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy