Ribaltone in Eni, a rischio cinque top manager

True

Nel prossimo consiglio di amministrazione si potrebbe parlare anche di riassetto organizzativo, nel mirino chi è stato coinvolto nell'inchiesta su Opl-245 in Nigeria, come Roberto Casula e Massimo Mantovani. Ma traballano anche Vincenzo Maria La Rocca e Claudio Granata. Dubbi anche su Alberto Chiarini, ex direttore finanziario Saipem, multato da Consob per 350 mila euro sul prospetto dell'aumento di capitale da 3,5 miliardi di euro del 2015.

Nikki Haley (Ansa)

Tra le varie figure che stanno iniziando a muoversi in vista di un'eventuale candidatura alle primarie repubblicane del 2024, compare quella di Nikki Haley. Ex governatrice del South Carolina ed ex ambasciatrice statunitense all'Onu, è stata per molto tempo considerata un astro nascente del Partito repubblicano. Eppure, al momento, la situazione non è per lei delle migliori. Non che abbia una carriera politica irrimediabilmente fuori gioco, sia chiaro. Tuttavia la sua stella ultimamente si è un po' appannata.

Nel Vecchio continente il settore zoppica, mentre negli Stati Uniti vola: la bolletta media di un americano è il doppio della nostra. E pesa la concorrenza delle low cost. Ma le ultime tecnologie possono cambiare tutto.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings