Il tesoriere della Lega: «Quei 49 milioni noi li abbiamo spesi per il partito»

Il tesoriere della Lega: «Quei 49 milioni noi li abbiamo spesi per il partito»
Ansa
  • Giulio Centemero: «Chiedono sequestri di un denaro che non c'è. E non possono toccare la nuova Lega per Matteo Salvini».
  • Il capo leghista ribadisce: al Quirinale per incontrare il presidente sulla vicenda dei fondi del Carroccio. Ma dal Colle è gelo: «Il capo dello Stato è all'estero, nessun contatto». L'Anm: «I magistrati non perseguono fini politici, emettono sentenze».
  • La caccia ai milioni leghisti non fa fibrillare i 5 stelle. La linea è: «Roba vecchia». I grillini: «Storia che non riguarda il vicepremier». Solo per il ministro Alfonso Bonafede le critiche leghiste sono «cose da seconda Repubblica».

Lo speciale contiene tre articol

Svolta Orsini per unire gli industriali
Emanuele Orsini (Ansa)
La squadra del presidente di Viale dell’Astronomia, con 10 vice, supera le polemiche con gli avversari. Aleotti al centro studi, Gozzi advisor. Garrone: «C’è rinnovamento».
  • Nel 2023 ne abbiamo vendute per 417,3 milioni, nonostante il conflitto in corso. A Israele invece sono stati chiusi i rubinetti.
  • Zelensky rimprovera l’Ue e chiede che prema su Washington per gli aiuti finanziari. Kuleba: «Dateci Patriot e Samp/T». Mosca sbeffeggia: «La situazione non cambierà».

Lo speciale contiene due articoli.

Su Apple Tv la serie con Michael Douglas nei panni di Benjamin Franklin
«Benjamin Franklin» (Apple Tv)

Benjamin Franklin, al debutto su Apple Tv+ venerdì 12 aprile, non è un prodotto originale, ma l’adattamento di un romanzo d’oro scritto da Stacy Schiff. A interpretare il ruolo del Padre Fondatore degli Stati Uniti l'attore due volte premio Oscar, che della serie ne è anche il produttore.

Le sviolinate dem hanno rafforzato Teheran
Federica Mogherini e Hassan Rowhani a Teheran nel 2015 (Ansa)
  • Se l’Iran è in grado di destabilizzare il Medio Oriente è anche grazie agli assist della sinistra europea e Usa. Dalla Mogherini a Borrell, passando per Renzi e D’Alema: così la trattativa verso un’intesa sul nucleare ha nutrito le ambizioni dei pasdaran.
  • Axios smentisce il «baratto» tra Biden e Netanyahu su Rafah e Iran. Il regime minaccia: «Raid sui siti nucleari? Reagiremo».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings