Putin va in Serbia per dividere in due la Bosnia e mettere paletti alla Cina

True
Putin va in Serbia per dividere in due la Bosnia e mettere paletti alla Cina
Ansa

Accolto da salve di cannone e campane a festa, Vladimir Putin si è recato ieri in visita ufficiale a Belgrado dove ha incontrato, insieme al suo ministro per gli affari esteri Sergej Lavrov e quello per l'energia Aleks Novak, per la quattordicesima volta Aleksander Vučić, presidente della Serbia. Gli obiettivi di Mosca sono complessi e mirano a non perdere il ruolo dominante nei Balcani senza esporsi troppo con la Nato.

Milano, treno merci deragliato si scontra con un convoglio regionale
I soccorsi sul luogo dell'incidente ferroviario accaduto stamani a Milano (Ansa)

È successo questa mattina alle 6.30 sullo snodo ferroviario di Greco Pirelli. Ferito il macchinista e altri cinque passeggeri.

Continua a leggereRiduci
Appalto in famiglia, Emiliano casca dal pero
Michele Emiliano è il presidente della Regione Puglia da 2015 (Ansa)
Il governatore della Puglia dice di non sapere nulla sulla commessa da 41.000 euro alla ditta dei fratelli per il rinnovo del mobilio in Regione. E si affretta a specificare che non ha «alcuna partecipazione» nell’azienda. Ma tra i suoi emerge grande imbarazzo.
Dimmi La Verità | ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 13 settembre 2024. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera, Marco Pellegrini. L'argomento del giorno è: "Anche Scholz dice che per la pace in Ucraina bisogna parlare con Putin".

A Dimmi La Verità il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera, Marco Pellegrini. Argomento: ora anche Scholz dice che per la pace in Ucraina bisogna parlare con Putin.

I medici van protetti pure da censure e obblighi imposti dai loro Ordini
Orazio Schillaci, ministro della Sanità ed ex rettore dell'Università di Roma Tor Vergata (Ansa)
Per riavere la fiducia dei pazienti servono il dialogo e un cambio dei vertici che vietarono il dissenso e punirono i non allineati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy