«Punto su orologi ispirati alle super auto»

True
«Punto su orologi ispirati alle super auto»
  • Ferruccio Lamborghini, 28 anni, ad dell'impresa di famiglia, che si dedica a hotel, arredamento, ristorazione, smartphone e accessori: «Otto nuovi modelli con il designer Fulvio Locci e un'azienda svizzera specializzata. Mia sorella Elettra? Ne siamo fieri, era una show girl già a 5 anni».
  • La Luna vista da Missoni in mostra al Maga di Gallarate. Le fotografie di Luca, direttore artistico dell'archivio di famiglia che si occupa di custodire e valorizzare il patrimonio storico e artistico del marchio, sono state esposte in tutto il mondo.
  • Nel Salotto di Milano le eccellenze del Made in Italy si aprono al mondo. Tre i requisiti per essere ammessi agli spazi: non avere negozio o showroom a Milano, non essere distribuiti in Lombardia e essere l'eccellenza della manifattura italiana.

Lo speciale comprende tre articoli e gallery fotografiche.

True
«Imitare può essere una gabbia, alla regia ho conquistato la maturità»
Neri Marcorè (Ansa)
L’attore Neri Marcorè al debutto dietro la macchina da presa con «Zamora»: «Nel protagonista rivedo me adolescente, in una storia senza ideologia. Il ruolo del portiere è la metafora del riscatto delle persone più introverse».
Invece di regalare soldi a Trudeau, puntiamo sui Canadair italo-francesi
Rendering del Fregate F-100
La transalpina Hynaero e la nostra Cier stanno lavorando a un aereo antincendio che si trasforma in un cargo. Un’alternativa ai vecchi mezzi nordamericani, acquistati dall’Ue ma senza la certezza che vengano prodotti.
«In Brasile un’industria della censura. Ma Musk ha i mezzi per combattere»
Lula da Silva, Ansa. (Ana Paula Henkel in foto piccola)
La giornalista di «Oeste Sem Filtro» Ana Paula Henkel: «I giudici sono al servizio di Lula, è illegale pure dire che il presidente ha legami con i dittatori. Ora se la prendono anche con il patron di X perché i suoi social sono troppo liberi».
  • Il generale americano Cristopher Cavoli lancia l’allarme: «Un tempo c’erano dei segnali per non fraintendere le intenzioni di Mosca. Ora questi canali di comunicazione con la Russia sono saltati, è molto pericoloso. E il suo esercito si è rafforzato».
  • Dietro il muso duro, la Francia è il Paese europeo che ha più incrementato l’importazione di gnl russo.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings