«Punto su orologi ispirati alle super auto»

True
«Punto su orologi ispirati alle super auto»
  • Ferruccio Lamborghini, 28 anni, ad dell'impresa di famiglia, che si dedica a hotel, arredamento, ristorazione, smartphone e accessori: «Otto nuovi modelli con il designer Fulvio Locci e un'azienda svizzera specializzata. Mia sorella Elettra? Ne siamo fieri, era una show girl già a 5 anni».
  • La Luna vista da Missoni in mostra al Maga di Gallarate. Le fotografie di Luca, direttore artistico dell'archivio di famiglia che si occupa di custodire e valorizzare il patrimonio storico e artistico del marchio, sono state esposte in tutto il mondo.
  • Nel Salotto di Milano le eccellenze del Made in Italy si aprono al mondo. Tre i requisiti per essere ammessi agli spazi: non avere negozio o showroom a Milano, non essere distribuiti in Lombardia e essere l'eccellenza della manifattura italiana.

Lo speciale comprende tre articoli e gallery fotografiche.

True
Francesco Scognamiglio: «Rinascita per me significa essere più vero»
Francesco Scognamiglio (Getty)
Lo stilista: «La pandemia è stata un periodo buio, non solo lavorativamente: mi ha obbligato a riflettere sulla mia identità. Mi sento più fragile, ma anche più autentico, ho ritrovato creatività e libertà. Progetto una capsule che sarà un dialogo tra passato e futuro».
Cracco fa sparire la tovaglia di Leonardo
Leonardo Da Vinci, «Ultima cena» (Getty)
Oggi i locali dei grandi chef hanno tavole spoglie. Moda che mette a rischio estinzione il tradizionale drappo usato fin dalla Roma repubblicana e che è stato protagonista del decoro domestico per oltre 2.000 anni, immortalato in capolavori come l’«Ultima cena».
Riccardo Muti: «Credo nell’Europa culturale, più importante di euro e Ue. Sul riarmo si ascolti il Papa»
Riccardo Muti (Ravenna Festival)
Il leggendario direttore d’orchestra: «Fede, pace e musica. Vedrete, sarà il tempo di Leone XIV. Negli anni Settanta parlavo di patria e bandiera e mi davano del reazionario».
Vomita pur di non stare col papà violento ma i giudici vogliono toglierla alla madre
Marina Terragni (Imagoeconomica)
La piccola di 5 anni finirà in comunità. Marina Terragni: «Le toghe devono parlare coi bambini».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy