«Puniremo i magistrati dalle manette facili»

«Puniremo i magistrati dalle manette facili»
Enrico Costa (Ansa)
La proposta di legge del deputato azzurro Enrico Costa punta a sanzionare i pubblici ministeri responsabili di ingiuste detenzioni. Nel nostro Paese ogni 8 ore un innocente finisce in carcere. Dal 1992, lo Stato ha pagato quasi 800 milioni di euro di risarcimenti.
I bugiardi del Covid sono ancora protetti
Anthony Fauci (Ansa)
I grandi media non hanno dato risalto all’audizione di Anthony Fauci al Congresso americano e alle sue ammissioni sull’origine del virus e sulla mancanza di solidità scientifica dei dogmi pandemici. E i dottori continuano a tacere sugli effetti avversi dei sieri.
Trump vuole lo scudo missilistico
Donald Trump (Ansa)

Donald Trump vuole un Iron Dome americano. A confermarlo è stato lo stesso candidato repubblicano durante un evento in Florida il giorno del suo compleanno.

Israele bandito dall’expo della Difesa
(Ansa)
  • La corte di Parigi (su input del governo) ha vietato la presenza a Eurosatory di aziende e consulenti da Tel Aviv. Uno stop clamoroso che può rompere i rapporti tra i due Paesi.
  • Nel 2023 lo scambio commerciale nel settore della difesa tra Israele e Francia ha raggiunto un valore di 2,3 miliardi di euro, con un incremento del 15% rispetto all'anno precedente.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 17 giugno 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno è: "Il punto sul conflitto israelo-palestinese e i movimenti politici delle ultime ore".

A Dimmi La Verità con il nostro vicedirettore Claudio Antonelli, appena rientrato da Israele, facciamo il punto sulla guerra e sui movimenti politici delle ultime ore

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings