Dalla farsa alle minacce. Al Salone del libro ora invocano le manette
Ansa
Dopo il surreale dibattito sul boicottaggio della kermesse, si passa ai modi ruvidi. Altaforte denunciata per apologia del regime. Luigi Di Maio: «Condivido l'azione».
Studio del Luiss policy observatory con Tecnè: giudizi positivi soprattutto nelle aree disagiate del Paese. Sale l’indice del potere d’acquisto della spesa alimentare: inversione di tendenza rispetto agli ultimi 10 anni.
Da sempre i progressisti osteggiano i finanziamenti pubblici alle compagnie sanitarie. Eppure, ora frignano per il taglio dei fondi statali Usa a Planned Parenthood, colosso milionario delle interruzioni di gravidanza.
Giuseppi, nell’intervista alla «Verità», ha sconfessato le leggi di Mario Draghi. Eppure le votò e non condannò mai i colleghi più integralisti, come Pierpaolo Sileri. Scontentando mezzo partito.